CBI
 

I nostri premi

 
Le Fonti Awaeds

CBI SI POSIZIONA TRA LE MIGLIORI PMI DEL LAZIO

Secondo le elaborazioni di Milano Finanza su dati Leanus al 31/12/2021, CBI si posiziona tra le migliori PMI del Lazio. Le aziende del campione base sono state selezionate tra quelle con un fatturato inferiore a 150 milioni di euro nel 2020, con un ebitda margin e una variazione del fatturato superiori al 10% e il bilancio in utile.

 

Dicembre 2022

 
Check IBAN

IL SERVIZIO CHECK IBAN FINALISTA AL BANKING TECH AWARDS

Il Servizio Check IBAN è risultato finalista nella categoria Best Open Banking Solution Europe del Banking Tech Awards​, evento organizzato dal Fintech Futures e che riconosce l'eccellenza e l'innovazione nell'uso dell'IT nei servizi finanziari in tutto il mondo

 

Novembre 2022

 
Le Fonti Awaeds

LILIANA FRATINI PASSI, DIRETTORE GENERALE DI CBI, VINCE LE FONTI AWARDS 2022 COME MANAGING DIRECTOR DELL'ANNO - BANKING

“Per essere alla guida di un’azienda Leader nella digitalizzazione e nella semplificazione. Per l’avvio di importanti Partnership di livello internazionale che hanno permesso alla realtà di esplorare in modo virtuoso altri mercati europei”.

 

Novembre 2022

 
Le Fonti Awaeds

CBI VINCE LE FONTI AWARDS 2022 COME ECCELLENZA DELL'ANNO NELLA CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP - PAGAMENTI ELETTRONICI

"Per rappresentare un’eccellenza in ambito Open Finance. Per l’ampia competenza e la preparazione nel settore dei pagamenti elettronici e nella digitalizzazione. Per la flessibilità e la tempestività dei propri servizi."

 

Novembre 2022

 
miglior impresa della Regione Lazio  "Servizi Innovativi"

CBI SI AGGIUDICA IL "PREMIO INDUSTRIA FELIX", RICONOSCIUTO ALLE IMPRESE ITALIANE PIÙ COMPETITIVE E AFFIDABILI

CBI ha ricevuto oggi l'Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix come miglior impresa della Regione Lazio nella categoria “Servizi Innovativi”. Nel dettaglio, CBI è stato premiato per la capacità gestionale e il merito creditizio tra le diverse imprese ritenute solvibili o sicure in base al Cerved Group Score (CGS) Impact. 

 

Novembre 2022

 
Migliori in Italia

IL SERVIZIO CBILL VINCE IL PREMIO "MIGLIORI IN ITALIA - TOP SERVIZIO PAGAMENTI SMART 2023"

Il premio è stato attribuito a CBILL dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) leader delle indagini e dei sigilli di qualità in Europa e il suo media partner La Repubblica Affari & Finanza.

 

Novembre 2022

 
Attestato di merito AIL 2021

ATTESTAZIONE DI MERITO 2021 CONFERITO DALL'AIL - ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LEUCEMIE LINFOMI E MIELOMA A CBI IN QUALITÀ DI "IMPRESA DI VALORE"

 

Aprile 2022

 
Le Fonti Awaeds

CBI: ECCELLENZA DELL'ANNO - INNOVAZIONE & LEADERSHIP - PAGAMENTI ELETTRONICI

“Per aver confermato il livello di eccellenza nel campo dei pagamenti elettronici e per aver mantenuto un ruolo chiave in ambito Open Banking, grazie anche allo sviluppo di numerosi nuovi progetti, volti a fare sistema per rendere sempre più efficiente l’interscambio tra banche, pubblica amministrazione e imprese”.

 

Novembre 2021

 
Migliori in Italia

IL SERVIZIO CBILL VINCE IL PREMIO "MIGLIORI IN ITALIA - CAMPIONI DEL SERVIZIO 2022", CATEGORIA FINANZA/PAGAMENTI BOLLETTINI.

Il premio è stato attribuito a CBILL dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) leader delle indagini e dei sigilli di qualità in Europa e il suo media partner La Repubblica Affari & Finanza.

 

Novembre 2021

 
Attestato di merito AIL 2020

ATTESTAZIONE DI MERITO 2020 CONFERITO DALL'AIL - ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LEUCEMIE LINFOMI E MIELOMA A CBI IN QUALITÀ DI "IMPRESA DI VALORE"

 

Aprile 2021

 
Direttore Generale Liliana Fratini Passi

RICONOSCIMENTI AL DIRETTORE GENERALE LILIANA FRATINI PASSI NEL CORSO DEL 2021:

Novembre 2021: nominata "Managing Director dell'Anno - Banking" da Le FontiAwards

Novembre 2021: nominata "Woman in FinTech of the year" in occasione della 3^ edizione del Women in Finance - 2020/2021 Italy Awards, promosso della Ambasciata Britannica in Italia, da Freshfields Bruckhaus Deringer, da Lener &Partners, e in collaborazione con Borsa Italiana

Settembre 2021: inserita tra le "Inspiring Fifty Italy" come role model nelle materie STEM

Luglio 2021: inserita da Forbes Italia tra le "100 donne vincenti". Forbes Italia ha selezionato 100 personalità femminili, accomunate da leadership e creatività, che si sono contraddistinte nel 2021 per ingegno, tenacia e competenza.

 

 
Premio "Le Fonti Awards 2020"

CBI: ECCELLENZA DELL'ANNO 2020 - INNOVAZIONE & LEADERSHIP - PAGAMENTI ELETTRONICI

“Per essere leader nel settore dei pagamenti elettronici e per aver intrapreso un percorso virtuoso in ambito di Open Banking, mantenendo il ruolo focale di partner tecnologico capace di accompagnare il sistema bancario nazionale, la Pubblica Amministrazione, le imprese e i cittadini nella rivoluzione digitale in atto”.

 
 

DATA

ANALYTICS

 
 
Data-Analytics
 
×
 

SERVIZI

FINTECH

 
 
Servizi Fintech
 
×
Logo CBI
 
 

Risparmio energetico

 

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo

A cosa sei interessato?

 
 
 

Scopri la soluzione per te