Servizi
 

Mutuitel

Da oggi banche e notai sono più vicini!

 

In settori di business sempre più competitivi, come quello dei mutui, adeguarsi all’innovazione tecnologica in tempi rapidi, e soprattutto, a costi sostenibili fa sicuramente la differenza.

La risposta di CBI a questa esigenza è Mutuitel*, l’innovativa piattaforma tecnologica che vi consente di condividere tutta la documentazione necessaria per la contrattualizzazione finale della stipula o della surroga del mutuo semplificando il colloquio tra voi e il notaio.

Con Mutuitel vedrete ridotti i tempi per la gestione delle pratiche e i costi gestionali, poiché viene applicato un costo unitario a pratica molto competitivo.

Inoltre Mutuitel è sicuro: CBI garantisce riservatezza dei dati che transitano sulla piattaforma che, nel rispetto della privacy, non vengono registrati e non sono pertanto oggetto di separata commercializzazione da parte di CBI.

* I Protocolli di Intesa del 27 maggio 2010, del 28 novembre 2012 e, da ultimo, del 1° giugno 2017 sottoscritti tra ABI e il Consiglio Nazionale del Notariato (CNN) hanno sancito l’avvio dell’iniziativa volta a realizzare la Piattaforma Mutuitel e hanno individuato in CBI S.c.p.a. e Notartel i soggetti tecnici designati a realizzare la piattaforma elettronica finalizzata a interconnettere telematicamente Intermediari e notai per minimizzare tempi, costi ed eventuali errori attualmente dovuti alla formalizzazione manuale delle operazioni di stipula e di surroga connesse ai mutui ipotecari.

 
Mutuitel
 
 

GUARDA IL VIDEO

 

Contattaci per le modalità di adesione e per avere maggiori informazioni sul servizio.

 

 

Per accedere agli standard e alla documentazione relativa al Servizio CBI è necessario eseguire il login o in alternativa, se non sei ancora registrato, effettuare la registrazione tramite il pulsante in alto a destra.

 
Mutuitel
 
 

DATA

ANALYTICS

 
 
Data-Analytics
 
×
 

SERVIZI

FINTECH

 
 
Servizi Fintech
 
×
Logo CBI
 
 

Risparmio energetico

 

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo

A cosa sei interessato?

 
 
 

Scopri la soluzione per te