Media e eventi
 

Webinar "Mutuitel: semplifichiamo con il digitale il rapporto tra banche e notai"

 
#WebinarCBI 1aprile2021
 
 
dove
via webinar
 
quando
1-4-2021
 
telefono
 
 
e-mail
 
 
a cura di

CBI S.c.p.a.

 
#WebinarCBI 1aprile2021
 
 

Il prossimo 1 aprile, dalle h 9:00 alle h 9:30,CBI ha organizzato il Webinar "Mutuitel: semplifichiamo con il digitale il rapporto tra banche e notai".

Il webinar sarà introdotto dal Presidente del CdA di Notartel Notaio Vincenzo Gunnella, che fornirà degli spunti utili di riflessione sul valore aggiunto del servizio.

A valle della presentazione seguirà una sessione di Q&A.

A causa della pandemia globale Covid-19, si è assistito a un cambiamento radicale delle abitudini lavorative di qualsiasi business. Dal punto di vista bancario è emersa ancora di più la necessità di ricorrere a strumenti tecnologici all’avanguardia in grado di dare continuità al business anche in periodi delicati come quelli che si stanno vivendo.

Il Servizio Mutuitel rappresenta la soluzione individuata da CBI in risposta all’esigenza dei Prestatori di Servizio di Pagamento di adeguarsi, in tempi rapidi e a costi ragionevoli, all’innovazione tecnologica richiesta dal settore dei mutui.

Due attori: CBI S.c.p.a. e Notartel S.p.A. quali soggetti tecnologici deputati alla realizzazione di una piattaforma elettronica finalizzata a interconnettere telematicamente Prestatori di Servizio di Pagamento e notai per minimizzare tempi, costi ed eventuali errori attualmente dovuti alla formalizzazione manuale delle operazioni di stipula e di surroga connesse ai mutui ipotecari.

Nel corso del Webinar, verranno pertanto approfonditi gli aspetti tecnici relativi al funzionamento della piattaforma nonché le importanti opportunità per le banche.

  

Il webinar è gratuito e riservato ai Soci. Per partecipare è necessario prima effettuare il login (in alto a destra). 

 
 
 
 
 

DATA

ANALYTICS

 
 
Data-Analytics
 
×
 

SERVIZI

FINTECH

 
 
Servizi Fintech
 
×
Logo CBI
 
 

Risparmio energetico

 

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo

A cosa sei interessato?

 
 
 

Scopri la soluzione per te