Swift
Anche quest’anno CBI parteciperà a SIBOS 2025, l'evento globale di riferimento per il settore finanziario organizzato da Swift. L'appuntamento sarà a Francoforte dal 29 settembre al 2 ottobre e riunirà leader del settore bancario, tecnologico e dei pagamenti per discutere delle ultime innovazioni, tendenze e sfide del mercato.
Sarà un’occasione preziosa per favorire interscambio di idee e promuovere innovazione, confrontarsi su nuove prospettive e scenari futuri.
2 ottobre 12:45-13:15
Exhibithor Stage 1 (ES1)
"Securing the Payment Journey: Innovations in Anti-Fraud from Request to Pay to Verification of Payee".
Relatore: Liliana Fratini Passi , Direttore Generale di CBI
Vi aspettiamo, inoltre, al nostro stand D072 per scoprire insieme le soluzioni più innovative di Open Finance e digitalizzazione dei servizi finanziari.
Per maggiori info visita il sito Sibos.
Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo
Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo