Webinar "CBI: a supporto della digitalizzazione delle imprese italiane" - 28 gennaio 2021

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chi siamo
 
 
 
dove
via webinar
 
quando
28 gennaio 2021
 
telefono
 
 
e-mail
 
 
a cura di

CBI S.c.p.a.

 
#WebinarCBI 21gennaio2021
 
 
 

Il prossimo 28 gennaio, dalle h 9:00 alle h 9:30, CBI S.c.p.a. terrà il Webinar "CBI: a supporto della digitalizzazione delle imprese italiane". La presentazione sarà seguita da una sessione di Q&A.

 

Lo sviluppo tecnologico è certamente uno dei principali driver della trasformazione digitale che sta investendo il nostro Paese nell'immediato futuro. Al fine di rispondere prontamente all’esigenza di digitalizzazione occorre, oggi più che mai, avere a disposizione strumenti adeguati per accompagnare le aziende nel percorso di ammodernamento dei processi interni e di vendita.

In un contesto come quello che stiamo vivendo risulta ancora più centrale il ruolo della banca come “consulente” delle imprese nei processi di innovazione, potendo allo stesso tempo offrire servizi per la dematerializzazione della financial value chain, e servizi innovativi in ambito Open Finance.

Per fare ciò le banche possono contare su ecosistemi collaborativi e di innovazione infrastrutturale come CBI, su cui hanno investito da oltre venti anni e che da sempre mette a disposizione dei propri Stakeholder soluzioni innovative volte a facilitare il dialogo delle banche con la propria clientela corporate.

 

Durante il webinar verranno illustrati i Servizi sviluppati nel corso degli anni da CBI a supporto delle imprese, con un particolare focus sulla Fatturazione Elettronica.

 

Il webinar è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare è necessario prima effettuare il login (in alto a destra) o registrarsi al sito come Utente "Interessato".

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CBI S.c.p.a - C.F. e n. Reg. Imp. di Roma 97249640588 - R.E.A. N. 1205568

Capitale Sociale 920.474 euro i.v. - Partita IVA  08992631005 - Codice LEI 52670099B6D3C3176A75