Webinar "CBILL: il Servizio di pagamenti digitali a favore della PA e Privati" - 21 gennaio 2021

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chi siamo
 
 
 
dove
via webinar
 
quando
21 gennaio 2021
 
telefono
 
 
e-mail
 
 
a cura di

CBI S.c.p.a.

 
#WebinarCBI 21gennaio2021
 
 
 

Il prossimo 21 gennaio, dalle h 9:00 alle h 9:30, CBI S.c.p.a. terrà il Webinar "CBILL: il Servizio di pagamenti digitali a favore della PA e Privati". La presentazione sarà seguita da una sessione di Q&A.

 

Il particolare periodo storico che il mondo sta affrontando consente di comprendere maggiormente l’importanza dei pagamenti digitali e di come questi stiano diventando sempre più necessari anche per la Pubblica Amministrazione. CBI, che da oltre 20 anni serve l’intera industria finanziaria italiana nell’innovativo settore dei pagamenti, ha compreso il valore dei pagamenti digitali già nel 2014, anno in cui ha lanciato sul mercato il Servizio CBILL. Quest’ultimo permette agli utenti dei PSP aderenti, tramite i propri canali (Home Banking, ATM, sportello, APP Mobile), la consultazione e il pagamento digitale degli avvisi emessi dai Fatturatori privati e dagli enti creditori aderenti alla piattaforma pagoPA, con l’obiettivo di ricoprire un rilevante ruolo nel processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione italiana.

Inoltre, CBI è stato individuato da PagoPA S.p.A. come il soggetto idoneo a svolgere il ruolo di Mandatario Qualificato con lo scopo di facilitare la connessione tra il settore bancario e la Pubblica Amministrazione in tema di pagamenti digitali.

 

Nel corso del webinar verrà presentato nel dettaglio il Servizio CBILL oltre ad evidenziare il ruolo di primaria importanza ricoperto da CBI all’interno dei pagamenti digitali a favore della PA.

 

Il webinar è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare è necessario prima effettuare il login (in alto a destra) o registrarsi al sito come Utente "Interessato".

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CBI S.c.p.a - C.F. e n. Reg. Imp. di Roma 97249640588 - R.E.A. N. 1205568

Capitale Sociale 920.474 euro i.v. - Partita IVA  08992631005 - Codice LEI 52670099B6D3C3176A75