About Us
 
 
 
dove
via webinar
 
quando
6 marzo 2020
 
telefono
 
 
e-mail
 
 
a cura di

CBI S.c.p.a.

 
 
 
 

Il prossimo 6 marzo, a partire dalle h 15:00, CBI terrà un webinar dedicato al Servizio CBILL. L’evento si inquadra nell’ambito degli appuntamenti della Settimana per l’Amministrazione Aperta  promossa dal Dipartimento della funzione pubblica nell’ambito della partecipazione italiana all’Open Government Partnership, progetto multilaterale che coinvolge Governo e Società civile al fine di rendere i governi più trasparenti e responsabili attraverso la partecipazione attiva dei cittadini, delle associazioni di categoria e delle imprese. 

 

Da oltre 20 anni, CBI serve l’intera industria finanziaria italiana nella frontiera evolutiva del mercato dei pagamenti, garantendo una risposta tempestiva alle singole richieste di servizio dei clienti. Questa mission ha consentito di sviluppare e rilasciare nel 2014 il Servizio CBILL, che abilita il pagamento digitale degli avvisi emessi dai Fatturatori privati e dagli enti creditori aderenti a pagoPA, con l’obiettivo di ricoprire un rilevante ruolo nel processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione italiana.

Oltre a fornire maggiori informazioni di carattere generale sul Servizio CBILL, l’obiettivo dell’evento è quello di dettagliare il nuovo scenario delineato da PagoPA S.p.a. per i pagamenti a favore delle Pubbliche Amministrazioni. Nello specifico, si chiarirà il ruolo che svolgerà CBI S.c.p.a. come mandatario qualificato e di tutti i vantaggi connessi per gli Istituti che sceglieranno di aderire tramite questa modalità.

 

L’evento consentirà anche di presentare gli importanti risultati raggiunti nell’ultimo anno dal Servizio.

 

Il webinar è gratuito e potranno iscriversi tutti gli stakeholder cliccando QUI.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CBI S.c.p.a. - Fiscal Code 97249640588

R.E.A. N. 1205568 - Registered Capital 920.474 euro i.v. - VAT Identification  08992631005