CBI Globe
 
 

Convegno CBI 2011

dove
Centro Congressi ABI - Milano, Via Olona 2
 
quando
dal 01 dicembre 2011 al 02 dicembre 2011
 
telefono
06 86389705 - 06 86391684
 
a cura di

Consorzio CBI - ABI Eventi

 
 
 
 

Il grande evento annuale CBI rappresenta ormai da anni il punto di riferimento italiano per tutta la community internazionale del Corporate Banking Interbancario e della fattura elettronica, che qui si incontra, si aggiorna, dibatte e delinea le linee di sviluppo strutturali, tecnologiche, strategiche e di business.

Il mercato del corporate banking diventa ogni giorno più competitivo e la concorrenza globalizzata. La differenza può farla un'offerta di servizi evoluti che permetta agli istituti Finanziari un rapido sviluppo del business, efficienza, riduzione dei costi, interoperabilità, e posizionamento internazionale, e alle aziende maggiori livelli di sicurezza, velocità, gestione documentale, compatibilità e flessibilità. 

Il Servizio di Corporate Banking Interbancario, gestito dal Consorzio CBI, è nato proprio come risposta del sistema bancario e imprenditoriale a queste esigenze, garantendo non solo la razionalizzazione e la semplificazione dei rapporti di conto corrente dell'azienda con una pluralità di banche, ma anche mettendo a disposizione una infrastruttura tecnologica che permette, come mai prima, di veicolare servizi b2b in modalità e con un livello totalmente nuovi. Questa innovazione apre innumerevoli opportunità di business.

Il Convegno CBI 2011, che si terrà a Milano presso il Centro Congressi ABI, esplorerà questi scenari, approfondendo sia gli aspetti più tecnici del Corporate Banking Interbancario e della fattura elettronica sia gli impatti commerciali e strategici, per offrire agli Istituti Finanziari e alle aziende e alla P.A.  un quadro completo ed efficace attraverso il contributo dei tanti relatori italiani e internazionali e il confronto tra tutti i maggiori player di mercato.


 



 
 
 
 
 
 

CBI S.c.p.a. - Fiscal Code 97249640588

R.E.A. N. 1205568 - Registered Capital 920.474 euro i.v. - VAT Identification  08992631005