I nostri Valori

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chi siamo
 
 
 
Le Persone del CBI sono coraggiose:
abbiamo la forza di intraprendere sentieri sfidanti. Non temiamo di metterci in gioco affrontando il rischio di rivoluzionare idee e comportamenti consolidati.
 
Le Persone del CBI puntano all'eccellenza:
affrontiamo sfide e criticità quotidiane proattivamente, mirando al continuo miglioramento delle nostre competenze relazionali e professionali, nella più ampia prospettiva dell'ottimizzazione dei risultati aziendali.
 
Le Persone del CBI sono determinate:
ci impegniamo a raggiungere concretamente gli obiettivi prefissati. Superiamo le difficoltà con perseveranza, focalizzando risorse ed energie, per realizzare appieno i risultati attesi.
 
Le Persone del CBI sono lungimiranti:
siamo orientati all'innovazione e miriamo ad anticipare i possibili scenari evolutivi di mercato attraverso capacità di analisi e intuito.
 
Le Persone del CBI sono disponibili:
ci relazioniamo con cordialità, rispetto e lealtà garantendo un clima di collaborazione incondizionata, funzionale alla creazione di uno spirito di servizio comune e alla crescita personale e professionale.
 
Le Persone del CBI sentono di appartenere alla propria azienda e che il CBI appartiene a loro:
siamo orgogliosi di essere parte di una organizzazione dinamica al servizio dell'Industria bancaria e finanziaria in Italia e all'estero.
 
Per leggere le nostre riflessioni, leggi la Carta dei Valori CBI:
 

 
Carta dei Valori
 

 
 
 
 
 

Consorzio CBI

R.E.A.  N. 1205568 - C.F. e n. Reg. Imp. di Roma 97249640588 - Partita IVA  08992631005