Stakeholder Forum

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Consorzio
 
 

Quando si parla di Forum si fa subito riferimento ad un gruppo di diversi soggetti che, sulla base di un interesse comune, interagiscono attraverso diverse attività di comunicazione creando rapporti dialettici per scambiare opinioni e accrescere la conoscenza intorno all'argomento di interesse.

Lo Stakeholder Forum del Consorzio CBI è in tal senso un progetto di comunicazione integrata che promuove un confronto diretto ed efficace tra tutti i soggetti che interagiscono nella filiera del Servizio CBI, con l'obiettivo di creare una comunità d'interessi aggregabile attraverso tavoli tecnici (verifica circa le technicalities sulla coerenza degli standard individuati con le linee evolutive del settore tecnologico) e di business (verifica attraverso un market-testing l'effettivo interesse all'utilizzo di tali servizi da parte degli utenti finali) in un'attività di confronto, condivisione ed informativa sotto la guida del Consorzio CBI al fine di approfondire costantemente i nuovi progetti sviluppati in seno al Consorzio stesso.

 
Coordinamento
Marina Schicchi

Marina Schicchi

Responsabile

Marketing, Comunicazione ed Eventi

Responsabile delle attività di marketing e comunicazione above the line e below the line, della realizzazione degli eventi, del portale e della comunicazione Web 2.0. 

Coordina le iniziative che garantiscono l'immagine coordinata del Consorzio. 

Gestisce i rapporti con gli uffici stampa italiani ed internazionali e si occupa della redazione delle pubblicazioni e degli articoli, nonché delle presentazioni per il Top Management. Responsabile dei corsi di formazione e dei rapporti con lo Stakeholder Forum.

e-mail: m.schicchi@cbi-org.eu

 
Collaborano:
 
 
 
 
 
 
 

Consorzio CBI

R.E.A.  N. 1205568 - C.F. e n. Reg. Imp. di Roma 97249640588 - Partita IVA  08992631005